Cerca nel blog

27 novembre, 2014

IO RUBO E non ho rimorsi

Moderni imprenditori per il bene del Paese.

IO RUBO E HO LA COSCIENZA A POSTO. 
Muovo l’economia. 

Compro terreni che non valgono un cazzo, do la sveglia agli uffici tecnici, ai geometri indolenti, agli assessori in fregola. 
Ingaggio qualcuno per semplificare i permessi e un’azienda buona che fa il lavoro in nero, al ribasso, ed ecco che saltano fuori cento villini vista pioppi e
autostrada. 

E se poi nessuno li compra prendetevela con i dilettanti delle agenzie e con questa maledetta recessione. Io cosa c’entro?

Scavo dighe in fondo al mare, un portento di ingegneria che il mondo ci invidia, lubrifico in dollari, euro, cene, vacanze, fondi pensione.

Non capisco perchè, dopo tutto questo prodigarmi per il prossimo, l' unico che mi vuole bene è il cane.

Share/Bookmark

Nessun commento: