Cerca nel blog

20 marzo, 2009

Festival della Canzone-Vendita biglietti




Nella foto i 4 autori considerati i papà del Festival della Canzone Gradese.
Edi Tonon,Giacomo Zuberti,Onorio Danilo Dissette e Mario Pigo.
Manca poco più di una settimana all’’edizione numero 43 del Festival della Canzone Gradese.
La vendita dei biglietti al pubblico è prevista per domenica a partire dalle ore 10.00 nell’ex Chiesa di San Rocco nell’omonima via, a ridosso del centro storico isolano.
Per consentire la più ampia possibilità di acquisto dei tagliandi ( il palazzo dei congressi consente di ospitare poco più di 950 posti), ogni potenziale spettatore può acquistare un massimo di otto biglietti.

Le ultime notizie:
mentre le canzoni rimangono rigorosamente riservatissime , saranno due belle mamole more a garantire classe e bellezza al festival Alessia Corbatto e Martina Camuffo sono state riconfermate alla collaborazione nella conduzione della serata dopo la brillante presenza dell’anno scorso.
A condurre la serata finale Leonardo Tognon mentre la direzione musicale è garantita, dal maestro Ferruccio Tognon.

Intanto c’è agitazione anche oltre oceano dove si trovano due autori finalisti, due gradesi dal cognome inconfondibilmente gradese: Tognon.
Il primo, Gasparo Tognon, vive da sessant’anni in Australia più precisamente a Mellongs (Victoria) a poca distanza da Melbourne.
Abita invece a Melbourne (Florida), questa volta la città è a stelle e strisce, Aldo Tognon, il suo trasferimento è più recente.
Le loro due canzoni si sfideranno con le altre per un posto al sole.
Share/Bookmark

Nessun commento: