Cerca nel blog

05 dicembre, 2013

Calendario 2014

Ogni anno, ormai da tempo, mi creo il  calendario, quest' anno ho scelto come tema i percorsi lagunari tra le valli con i loro nomi, per facilitarne il riconoscimento.

Grado e la sua Laguna 2014



E' un percorso che mi è sempre stato caro e visti i mezzi che Internet ci mette a disposizione ne ho approfittato  per  visualizzarlo sia come mappa generale che nei particolari.

Spero vi piaccia e se qualcuno volesse scaricarlo questo è il Link:




La prima pagina e l' ultima sono arredate con due poesie di Aldo Tognon e Giovanni Marchesan (Stiata)







Share/Bookmark

2 commenti:

robe da gatti ha detto...

Lavoro splendido e utilissimo, complimenti per la magnifica idea e l'ottima realizzazione e un grazie di cuore per averlo reso "pubblico"!
Ps: complimenti per il blog, che da tempo seguo, seppur "in silenzio".

Ennio Pasta ha detto...

Grazie mille Silvia (ho seguito il tuo account) e complimenti per la tua attività.
Finiti i complimenti di rito, mi fa molto piacere essere utile e conoscere gente interessata al mio piccolo mondo.
Ciao Ennio