Ricevo e pubblico con piacere questa precisazione dell' Avv. Guzzon in merito alla temporanea chiusura del sito "Grado Spia":
Ciao Ennio, come promesso, ti mando il comunicato che ho girato anche a IL PICCOLO per conto di Raffaele Lisco:
In qualità di avvocato difensore e legale del signor Raffaele Lisco, editore e presidente di “GradoSpia.com”, mi corre l’obbligo di fornire, su espressa indicazione del cliente, alcune importanti precisazioni sui motivi che vedono la “temporanea” sospensione dell’attività del sito in oggetto, fatto che ha suscitato tra i lettori e i simpatizzanti, curiosità e stupore per la mancata consueta fruizione gratuita, nonché “falsa” euforia fra i fautori della chiusura del sito.
A tale proposito, su espressa richiesta del mio assistito, preciso che GradoSpia è stato temporaneamente chiuso dalla proprietà per motivi personali, in quanto all'estero fino al prossimo mese di marzo 2014, momento in cui riprenderanno le consuete pubblicazioni all'interno di un rinnovato e più ricco prodotto.
Raffaele Lisco smentisce con fermezza quanto alcuni personaggi vanno millantando in pubblico sui loro presunti "meriti" nell'occasione della chiusura, certificando che la loro influenza in detta questione relativa alla temporanea sospensione è pari al nulla.
Il sig. Lisco diffida qualsivoglia persona a qualsivoglia titolo, a diffondere notizie non vere in merito all’interruzione dell’attività del sito, non avendone alcun diritto, né potere, anticipando che lo stesso si cautelerà
presso le sedi opportune in relazione alle affermazioni esternate in maniera impropria e non vera.
Inoltre il sig. Lisco si rammarica delle vanterie infondate che sarebbero girate, provando un senso di profondo disagio nel constatare che alcuni personaggi si sarebbero attribuiti il poco simpatico e non veritiero “automerito” di aver soppresso una fonte di libera informazione.
Un tanto per la corretta informazione.
avv. Mauro Guzzon - GRADO
Nessun commento:
Posta un commento