Cerca nel blog

16 settembre, 2015

Il Comitato per la salvaguardia dei servizi sanitari.


Questa è la prima delle iniziative promosse dal Nuovo Comitato S.S.S. (scusate l'acronimo era troppo ghiotto)  una cosa seria che riguarda tutti noi e a cui bisogna partecipare, diffondere il più possibile è un dovere.


"...Anni fa, in assenza di ambulanze, nei soccorsi si utilizzava l'automobile sventolando un fazzoletto bianco.
Visto che il geniale piano regionale delle emergenze invece di migliorare la situazione ci propone di tornare indietro nel tempo, abbiamo pensato di organizzare un corteo per le vie cittadine, con i nostri automezzi sventolando un fazzoletto o drappo bianco, come si usava una volta.
Invitiamo tutta la comunità a partecipare (chi non ha mezzi può utilizzare motorini e biciclette) perché è importante battere un colpo, far sentire la nostra protesta nei confronti di decisioni scellerate.


Vi aspettiamo domenica 20 settembre alle ore 17.30 in città giardino presso il grande parcheggio alla fine di Viale Italia da dove partirà il corteo per snodarsi in tutte le vie del centro cittadino.

Ringraziamo anticipatamente tutti gli enti, associazioni e persone che daranno la propria adesione alla manifestazione".
Il Comitato per la salvaguardia dei servizi sanitari.



Share/Bookmark

Nessun commento: