Cerca nel blog

18 febbraio, 2011

Incazzarsi mai?


Ho letto l'intervista del nostro santo salvatore immobiliarista monopolista e cementificatore.

Al di la del confutare le solite sue baggianate sui posti di lavoro (2000 posti sono più o meno tutta la forza lavoro di Grado), sulle solite mascherature con presunte migliorie del Paese (ormai c'è una ressa che lavorano per il Ben del Paese), proposte che nascondono solamente colate di cemento e nessun altro progetto se non una vendita selvaggia degli immobili senza nessun suo coinvolgimento, se non a parole.

Ho letto oggi la risposta all'acqua di rose Della Consigliera provinciale del PD a difesa del suo segretario sezionale di Grado.

Ma dico, incazzarsi mai?
Share/Bookmark

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Mai disturbare i poteri forti Enio ;)…sempre di notte e sempre sottovoce, quando un giorno e' appena finito ed un nuovo giorno e' appena iniziato……:)))

Sbrissa…

Anonimo ha detto...

Per prendere una posizione netta, per prima cosa è necessario avere una posizione. Chi non è in grado di sostenere delle idee, non ha progetti non comprende ciò che gli sta intorno, ha anche serie difficoltà ad essere "deciso" e perentorio in qualsiasi uscita pubblica. La regola è galleggiare capendo da dove spira il vento. Non ti dimenticare che una delle teste del PD ha fatto scrivere sul giornale che la Zamparini city è uno dei tre suoi punti del programma elettorale. Non dimentichiamo che i rappresentanti del PD in consiglio avevano votato la variante che concedeva il 100% di residenziale nella Zamparini city. Hai visto il filmato di Sbrissa dove un altro ex assessore di area PD ha sostenuto che bisogna costruire ancora seconde case e che la "Adrianopoli" per lui è un villaggio turistico. Poi c'è quello del dogma e del mantra. :-) Queste, purtroppo, sono le teste del PD attuale. Come vuoi che si possano incazzare! C'è solo da sperare che sia la gente ad incazzarsi con loro e li faccia sparire.
Ciao Paolo

Ennio Pasta ha detto...

Cavolo Paolo, io non volevo dire tutte 'ste cose, mi terrei solo il mantra (Om) con il suo significato di amore assoluto, mi aspettavo, visto il tono dottorale (sic) del nostro uomo che si lagna di essere identificato come obiettivo (sarebbe la prima volta) di tutte le forze politiche, qualcuno lo mandasse, come merita, a cagare.
Ora aspetto la replica di Bonaldo e Borsatti tacciati da opportunisti.
Vediamo un po' se si incazzano almeno loro.

Anonimo ha detto...

Ma dai Enio, no sta' fa' al tontolon anche tu…no tu pensara' miga che B&B i ciaculi sul serio no? Ricordete ben che anche la doppia B ze un bluff la dentro, in realta' trattasi di tripla R …e tra l'oltro la R che conta de piu' ze quela che no se veghe ;)
Quindi co tu ciaculi de ili, pensa sempre como' che ragionarave elo…ze dificile de capi', visto che como' un bravo zugador de scacchi al veghe sempre 10 mosse piu' avanti dei oltri, ma in fondo nianche tanto.
Basta una semplice riflession, tu pinsi che al sarave contento de una vittoria del centrodestra co Maricchio sindaco??? O al sarave piu' contento che i perde perche' se possa di che sensa de elo al centrodestra nol ze ninte??? Pensa ben, visto i armi che se veghe in giro, ze mundi facile che la prossima giunta la duri ancora meno dela Olivotto, col risultato evidente che elo sara' l'unico che al ze rivao a sta' su' 9 ani de fila sensa cage, che elo ze l'unico vero politico graisan, che elo de qua che elo de la', e cusi' tra un per de ani se lo catemo danovo in pista, piu' fote che mai…tanto i graisani i ze macachi…pensa che za desso ze zente che la pensa cusi'. Quindi al sovo serbatoio de voti (GD) se li dirottara' la che al vol. Al momento, dopo i ultimi comunicati, pararave proprio che i fassa la tira a Fiorenzo, ma chi pol dir? Magari invesse i se ghetta co Gaddi el PD,...o magari col pdl se i rivessa a candida' blarasin....de mosse ne ze 1000, se tu vol, desso tu pol zugatela tu una partia…ma t'ha de zugatela co elo…e sta' tento che 'l ze' un campion…no sta' mai tira' fora la regina prima de elo!

Tinindo sempre presente che Giovanni 'l ze un amico ;)

Ma magari ze solo sogni di mezza estate, daltronde, se no i ciacola e no i tira fora i programmi, no ne resta che nda a tastuni…

Ciao banda de sovversivi, veghemo se indovine' la firma…… ;)))

Ennio Pasta ha detto...

Cavolo, tu son forte, bela analisi, ma no te par de esse fora tema.
Ze ovvio che t'ha za capio duto, comprese le diese mosse avanti, de B&B de tripla R e quantaltro
per al ben del paese, bravo, co sarà al momento tu ne dirà, fa con comodo.
Ma per al momento al problema resta al re dei costrutori che al se comporta comò al paron e al bacheta duti, quanto al resto starè all'erta, sta tranquillo.
Quanto ai sovversivi, no semo noltri che volemo i ribaltuni, anzi, me volaravo equità e un poco de amor per sto paese za massa strassao.
Stame ben.

Anonimo ha detto...

Son ndao fora tema perche' m'e' impuntao sulla risposta che tu te speti da B&B, dopo son ndao savariando co un giro de parole per dite semplicemente che non ci sara' nessuna risposta ;)

Riguardo al bacchettatore che dire? L'Italia e' una repubblica fondata sui cicceri (o picciuli), e chi li detiene compera cio' che vuole, muove gli avvocati con facilita', e cmq vadano le cose cadra' sempre in piedi.

Pel ben del paese, se capisse…

Ennio Pasta ha detto...

Tu son za rasegnao? o in carico?

Anonimo ha detto...

"Ora aspetto la replica di Bonaldo e Borsatti tacciati da opportunisti.
Vediamo un po' se si incazzano almeno loro."

Hihihihihi,
la vego dura !! No i xè ancora accasai. I sta tinti de no sbilanciasse, no se sa mai che no i toca rimagnasse duto quel che i dise.
Hihihihihi, lesi l'articolo che i à scrito sul Piccolo, i xè rivai a fa un comunicato sensa dì ninte !!!
Hihihihihi.

...

Anonimo ha detto...

Se il nostro signore del Mattone e Fiorenzo si sono riavvicinati, trattasi di un rapporto alquanto complesso degno di Sigmund Freud, dove uno recita la parte del sadico e l'altro quella del masochista.
Mi è capitato di leggere una lettera non proprio amorosa spedita dai legali del primo e indirizzata al secondo dove gli viene chiesto di ritrattare delle dichiarazioni che non ha fatto apparse in un video che non esiste. Se questo è il corteggiamento immagino che da qui alle elezioni si possa arrivare a delle “pistolettate” (affettuosamente parlando).
Il fatto che Fiorenzo voglia inserire nel programma la messa in salvaguardia del piano regolatore, che metta in discussione la variante “Blarasin” sulla Zamparini (come da osservazioni presentate) chiedendo il ripristino della convenzionata come in origine con la relativa permanenza della zona artigianale, da rilanciarsi anziché spostarsi a Fossalon. Che intenda modificare le altezze dei condomini segando due piani alla nuova lottizzazione; che contesti l'idea di un Nuovo polo termale in project financing da sostituirsi con un più ponderato e sicuro intervento pubblico finanziato con quanto già stanziato dalla regione; che voglia poi costruire un parcheggio a raso subito dopo il ponte girevole anziché un interrato in piazza Carpaccio per arrivare alla completa pedonalizzazioe di Grado, ecc.
sono tutti argomenti portati all'attenzione dell'opinione pubblica per ottenere in cambio la giusta punizione. Dev'essere senz'altro così.

Anonimo ha detto...

Hihihihihi, lesi l'articolo che i à scrito sul Piccolo, i xè rivai a fa un comunicato sensa dì ninte !!!
Hihihihihi.
---------------------------------------------------------------

Puawuhawahuhuwaahahahahahahah……uah…

Anonimo ha detto...

Chi diventa sindaco allora secondo voi altri?