Cerca nel blog

08 settembre, 2014

C' è del buono a Grado

E per sempre Ausonia...



(nella foto di Marco Varotto, Meshua Marigo sullo scalino più alto del podio)

 Ancora una volta confermando la tradizione di assoluto livello del vivaio canoistico dell' Ausonia di Grado i giovani atleti gradesi hanno conseguito importanti affermazioni ai Campionati Assoluti Italiani svoltisi all' Idroscalo di Milano:

L'Idroscalo di Milano ha ospitato i Campionati Italiani di canoa su acqua piatta per le categorie
ragazzi, junior e senior, sulle distanze dei 200, 500 e 1000 metri.

In gran spolvero tutti gli atleti regionali a dimostrazione di un movimento in piena crescita, che partendo dai vivai dei più giovani arriva alle categorie assolute.

Su tutti, le due “stelline” dell'Ausonia di Grado, Meshua Marigo e Gianluca Pommella, che nella due giorni meneghina hanno portato a casa 3 titoli italiani e 3 medaglie d'argento, un risultato da incorniciare, dopo una stagione, anche in azzurro, per i due talenti preparati da Andrea Tessarin

Sui 500 mt k1 ragazzi doppietta gradese sia al maschile che al femminile, con titolo italiano nel K1 ragazze della Marigo e nel K1 ragazzi di Pommella entrambi dell'Ausonia. 

Proseguiva ad inanellare podi anche nella categoria superiore Meshua Marigo che conquistava l'argento nel K1 junior femminile.

Ciliegina sulla torta il secondo posto assoluto per il gradese Mauro Pra Floriani (Polizia) nel K1 senior  sulla distanza dei 500 mt.

Onore al merito agli atleti ai preparatori e ai dirigenti del nostro sodalizio:
 (il Presidente è amico mio e scusate se è poco).

Share/Bookmark

Nessun commento: