Cerca nel blog

21 settembre, 2014

Scrivere alla cazzo di Cane


la foto è di wolfgang Ceckl

Dopo anni e anni di blogger tetro e solitario tutto teso a rendere note le vicende passate e future del paesello ho deciso di uscire dal loculo in cui mi sono auto installato per tentare un’ operazione di lifting del sito e per stare al passo con i tempi vista l' accelerazione editoriale effettuata da altri competitors sul WEB nostrano.

Per fare ciò mi sono organizzato una tavola rotonda con 5 specchi orientati in modo che riflettano la mia immagine verso di me seduto ovviamente a capotavola.

Inizio discussione, per brevità io assumerò il ruolo di Direttore editoriale (D.E.)

1 specchio: ci dica quali nuove idee ha per il rilancio del sito?

DE: vorrei ripartire da un foodblog

2 specchio: che cosa?

DE. Un blog di cucina, di ricette, vanno forte le ricette sapete? trilioni di signore e signorine non sapendo cosa cucinare per i loro familiari vanno su Google e digitando “boreto alla graisana” zac trovano in cima ai risultati le istruzioni per..

3 specchio: ma che dice DE, lei, il nostro blogger pardon, non sa neanche da che parte sta il manico della padella nè cucinarsi due uova senza bruciarla la padella, quali ricette vuole scrivere. Siamo seri via..

DE. ok, ok niente foodblog allora facciamo un fashionblog!

4 specchio: ma è impazzito

DE: ma no, pensate una puntina di lifestyle, incursioni nel new-design, nei gadget, Istagram cose così.

5 specchio: ma signor DE ma Lei, oppss mi scusi, il nostro blogger non sa nemmeno rattopparsi i calzini bucati, ed è pur sempre un poveretto che porta felpe dei bangla e braghe prese ai saldi, ma che fashion e fashion.

DE: Allora facciamo un bel family blogger con istruzioni, dritte e altre stupidaggini per mamme e papà disperati che non sanno più cosa fare per fermare i loro bambini feroci, porta bene e pensate al marketing, advertising,  e via con i soldoni…

1 specchio: ma va là non scherziamo che ne sa lei di bambini feroci che i suoi sono tutti buoni.

DE: allora propongo di scrivere alla cazzo di cane, come viene viene.

2 specchio: finalmente un’ idea come Dio comanda
3 specchio: un’ idea anticonformista.
4 specchio: pura avanguardia
5 specchio: non sarà troppo anche per il pubblico più smaliziato.
1 specchio: pubblico? quale pubblico a noi basta che il nostro DE o blogger scriva.

Riassumendo, la nuova linea editoriale del Blog, decisa a stragrande maggioranza, sarà scrivere alla cazzo di cane.


Sapevatelo.

Share/Bookmark

3 commenti:

https://www.facebook.com/wolfgang.cenkl ha detto...

questo foto è senza indicazione del autore - è mio! ((((

Ennio Pasta ha detto...

Rimedio subito e metto l' indicazione, non sapevo di che fosse l' ho semplicemente scaricata perchè mi piaceva.

https://www.facebook.com/wolfgang.cenkl ha detto...

)))))))