Cerca nel blog

24 ottobre, 2015

Le Fascion Blogger




Premetto che ciò scrivo non è per criticare, ma solo per invidia.

Io mi compro i vestiti esclusivamente nelle ceste dell' ipercoop.
Quella roba con le cuciture storte, i gins con le cerniere invece dei bottoni, le cinture el ciarro, le magliette in cotone cinese, le camicie di nailon, le mutande prezzo amico e logo col pollice alzato, e tutte quelle cose che solitamente la gente guarda e pensa "ma cu casso compra 'sta roba?"
Si, son poprio  io.

Ma comunque.

Esiste, e l' ho scoperto da poco, questo fenomeno delle fascion blogger.
che è solitamente una che si cambia settanta-settantuno volte al giorno, e ce lo fa sapere facendosi le foto davanti allo specchio della sua stanzetta.
Un delirio di selfie con le cose più strane addosso.

La cosa può sembrare una scemenza, però non lo è,  perchè lei spera che magari tu vedi la sua foto su feisbuk e pensi :

"Ma varda va de moda la cotola a puà sotto al gilè fosforescente che tu devi mete per gambià la roda, 'desso vago  dalongo  a comprameli cussì me vesto anche me cussì."!

La fascion blogger consiglia sempre di scavare nei mercatini vintage, perchè è lì che si trova un sacco di roba cool.
Roba cool significa roba che non metteresti neanche a carnevale, ma se te lo dice una fascion blogger allora stai sicuro che è roba di moda, vai sereno, non ti tireranno le pietre addosso.

La cosa drammatica è che una volta ai  mercatini dell' usato ci andavano solo i morti di fame, mentre oggi ci va tutta sta gente cool, che praticamente si ricompra le cose che magari ha buttato un anno prima nei cassonetti dei panni usati.


Ma vuoi mettere, oggi è Cool!


Share/Bookmark

4 commenti:

Imperfezioni Digitali ha detto...

Cul se scrivi... altro che cool

rm ha detto...

Io per anni mi sono vestito in agraria... dopo ho dovuto smettere, troppo cari. Ciao

Ennio Pasta ha detto...

Consigliati i banchetti dei cinesi ai mercatini rionali, usa e butta via. Globalizzazione

rm ha detto...

Sono stato "vivamente" sconsigliato da una dottoressa molto esperta: pieni di additivi misteriosi.