Cerca nel blog

02 aprile, 2015

"MOVIMENTO DI OPINIONE CITTADINO"

Si è costituito in Associazione formale il: 
 "MOVIMENTO DI OPINIONE CITTADINO".

Il Movimento si occuperà di tutte le problematiche che riguardano il sistema imprenditoriale gradese nella sua interezza.
In particolare il problema della viabilità, dei parcheggi, dello spiaggiato degli stabilimenti balneari ecc. ecc. sino all'ultimo dei problemi: la nuova delibera della Giunta in tema di Z.T.L. (Zone a traffico limitato) e A.P.U. (Aree Pedonali urbane).
Sono 74 gli associati sinora, quasi la metà degli imprenditori e commercianti cittadini, credo che questo accadimento tellurico sul cambio della rappresentatività cittadina del commercio e ristorazione provocherà diversi mal di pancia a livello provinciale e regionale dell' Ascom, ma in sostanza il sentirsi poco o niente rappresentati sinora è stata una delle cause della nascita della nuova Associazione.
In bocca al Lupo e Buon Lavoro: 

questo lo stralcio del primo verbale per la distribuzione della cariche sociali:


L’anno 2015 il giorno 23 del mese di marzo alle ore 15,30, presso la sede Sociale, espressamente convocato, si é riunito il Consiglio Direttivo per trattare e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1.     Nomina del Presidente e delle cariche sociali;
2.     Apertura di un c/c bancario;
3.     Varie ed eventuali.

Sul 1° punto: -  il Presidente fa presente che il Consiglio deve provvedere  ai sensi dello Statuto alla nomina del Presidente e ravvisandone la necessità di provvedere alla nomina di altre cariche sociali.
Fa presente che i consiglieri MENEGHEL Roberto e DOVIER Renzo nominati dall’Assemblea hanno rassegnato le dimissioni come pure il primo dei non eletti il sig. SCARAMUZZA Nevio. 
A questo punto i primi dei non eletti, risultanti dalle votazioni, sono i sigg. DAVID Luca e DOVIER Rosanna che, preventivamente contattati, hanno dato la loro disponibilità ad accettare la nomina a consiglieri.
Su proposta del Consigliere FOLADORE Sergio all'unanimità viene deliberato di nominare il Presidente dell’Associazione, il Sig. DAMONTE Sergio , il quale accetta ringraziando.

Il Consiglio, all'unanimità, delibera inoltre l’assegnazione delle seguenti cariche sociali:

- Vicepresidente  DOVIER Rosanna
- Segretario        TROIAN Tiziano
- Consiglieri       FOLADORE Sergio, DAVID Luca

Su proposta del Presidente sig. DAMONTE Sergio, all’unanimità,  viene nominato
Cassiere/Tesoriere il sig. MENEGHEL Roberto.



Share/Bookmark

Nessun commento: