Cerca nel blog

17 agosto, 2013

Alle volte (i post) ritornano

In questi giorni ferragostani, sono sotto fraco operativo, dovendo uscire tutte le notti per lavoro, e quindi  decisamente meno attento a quello che mi ruota intorno e soprattutto a quello che si scrive non avendo tempo da perdere dovendolo dedicare al sonno per riprendermi, però grazie all' opera indefessa e dedicata di Enrico Bellan scopro un articolo pubblicato sul "Piccolo" che riporta paro paro quello che ho scritto io tempo fa su un post dedicato a Sebastiano Scaramuzza (clicca per vedere) .

Nulla da dire, le ricerche su google si fanno da sempre e le fanno soprattutto i giornalisti, ma se trovi una notizia già confezionata che ti costa citarne la fonte, io tutto questo lo faccio per passione e divertimento, ma tu professionista lo fai per mestiere, la mia gratificazione è il numero di lettori virtuali che mi leggono la tua il denaro.

Il lavoro di ricerca dei dati è noioso e qualche volta pesante, rompe davvero le scatole che venga avvilito in questo modo.

Sapevatelo



Share/Bookmark

2 commenti:

Unknown ha detto...

Peta..... e no contento al mete anche RIPRODUZIONE RISERVATA :D

Unknown ha detto...

Caro Enio alias Gratacasa, te spiego anche a tu al segreto che i vevo za spiegao al buon Raffa tempo indrio.

Per evità de ese copiai dal Minuscolo, in tei editoriali o pistolotti che dir si voglia.... VOL BASTIEMAO!!! :D

Voltri invesse volè fa i moderati... volè ingrumà voti... volè lasai ai posteri una bela imagine de voltri... volè prenotave un posto in paradiso....e lora purghè!!! :D :D :D

;)