Cerca nel blog

28 agosto, 2013

Avanti Popolo

Per coerenza e amore di giustizia, oggi condivido questa nota di Matteo Polo che dà la giusta indicazione su chi lavora sodo e in silenzio per il nostro paese, come bisognerebbe fare, e chi si approfitta delle circostanze.


-----------

T'ha visto? Grasie a Maricchio i fa le terme, se gera per i comunisti no se feva ninte!

28 agosto 2013 alle ore 10.03
PDL ed altri in regione bruciano più 1 milione di euro per un progetto di Polo termale che Sinistra Ecologia Liberta' Grado e LIBER@ da subito indicano come progetto perdente, mentre il PDL gradese ed altri approvano. Il bando per la realizzazione del suddetto progetto va deserto più e più volte.

Serracchiani vince le elezioni regionali e il neoeletto consigliere Gratton, così come promesso in campagna elettorale, si prodiga affinché i 22 milioni rimangano destinati al rifacimento-ampliamento delle Nuove Terme di Grado.

Il 27 agosto ci arriva anche Edoardo Maricchio che organizza un incontro con l'assessore regionale Sergio Bolzonello e il senatore "gradese" Maran decidendo di esautorare dal suo ruolo il Consigliere Gratton. Il sindaco oggi sulla stampa: "Nuove terme invece del Polo Terme per non perdere i 22 milioni".

La domanda è la seguente. Oltre a raccontare menzogne e a prendersi meriti che non ha questo politico sa anche fare qualcosa?

Ho scritto la seguente nota perché sentivo la necessità di informare parte della cittadinanza sulla realtà dei fatti e per dire che la nostra politica non è fatta solo di facili proclami ma anche di duro lavoro e di impegno per il bene comune, mentre altri in questo paese si girano i pollici e attendono come avvoltoi un merito altrui da accaparrarsi.

Leggi anche:
https://www.facebook.com/notes/matteo-polo/le-terme-che-non-hanno-saputo-fare/10151596301485148

Share/Bookmark

Nessun commento: